Servizi online






Compliance TARI 2017


Ravvedimento senza alcuna modifica
Il servizio è rivolto ai Cittadini e alle Imprese che, avendo ricevuto la lettera Compliance TARI 2017 per il mancato pagamento di quanto dovuto, intendono aderire senza alcuna modifica a quanto comunicato dall'Amministrazione e procedere alla compilazione automatica del modello F24 per provvedere al pagamento dell'importo dovuto.
Il servizio è ad accesso libero e non richiede la registrazione al Portale dei servizi online.

Comunicazione e/o Ravvedimento con modifiche per Cittadino/Impresa
Il servizio è rivolto ai Cittadini e alle Imprese che, avendo ricevuto la lettera Compliance TARI 2017 per il mancato pagamento di quanto dovuto, intendono effettuare delle variazioni a quanto comunicato dall'Amministrazione. Il servizio consente di effettuare in modo guidato la necessaria Comunicazione e, contestualmente, procedere alla compilazione automatica del modello F24 per provvedere al pagamento dell'importo dovuto.
Il servizio è rivolto ai Cittadini e alle Imprese che dispongono di una utenza certificata al Portale dei servizi online.
Nel caso in cui non si disponga di una utenza certificata procedere alla registrazione per usufruire del servizio.

Comunicazione e/o Ravvedimento con modifiche per Professionisti
Il servizio è rivolto ai Professionisti che, per conto dei propri assistiti che hanno ricevuto la lettera Compliance TARI 2017 per il mancato pagamento di quanto dovuto, intendono effettuare delle variazioni a quanto comunicato dall'Amministrazione.
Il servizio consente di effettuare, in modo guidato, la necessaria Comunicazione e, contestualmente, procedere alla compilazione automatica del modello F24 per provvedere al pagamento dell'importo dovuto.
Il servizio è rivolto ai Professionisti che dispongono di una utenza certificata al Portale dei servizi online.
Nel caso in cui non si disponga di una utenza certificata procedere alla registrazione per usufruire del servizio.