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Il servizio è rivolto ai Cittadini e alle Imprese che, avendo ricevuto la lettera Compliance TARI 2018 per il mancato pagamento di quanto dovuto, intendono effettuare delle variazioni a quanto comunicato dall'Amministrazione. Il servizio consente di effettuare in modo guidato la necessaria Comunicazione e, contestualmente, procedere alla compilazione automatica del modello F24 per provvedere al pagamento dell'importo dovuto. Il servizio consente di effettuare modifiche sui dati in possesso dell'Amministrazione. In particolare, è possibile comunicare un pagamento già effettuato ma non ancora recepito, modificare dati relativi alla vostra utenza (per esempio, data fine occupazione, metri quadri, numero di componenti familiari, eventuali agevolazioni richieste ma non applicate dall'Amministrazione, Destinazione d'uso, ..). E' importante che nel campo "MOTIVO" vengano fornite tutte le informazioni necessarie all'Ufficio per riscontrare le variazioni richieste. E' importante sapere che il calcolo verrà effettuato sulla base delle variazioni indicate. L'Amministrazione si riserva, comunque, la facoltà di effettuare successivi controlli su quanto comunicato.
Il servizio è rivolto ai Cittadini e alle Imprese che, avendo ricevuto la lettera Compliance TARI 2018 per il mancato pagamento di quanto dovuto, intendono aderire senza alcuna modifica a quanto comunicato dall'Amministrazione e procedere alla compilazione automatica del modello F24 per provvedere al pagamento dell'importo dovuto. Inserire i dati richiesti e procedere con la ricerca (il numero di protocollo è evidenziato nella lettera che avete ricevuto come si può vedere dall'esempio a lato riportato - cliccare per ingrandire). Il servizio esporrà, già compilati, tutti i dati necessari per il calcolo, in regime di ravvedimento operoso, dell'importo dovuto. Nel caso in cui per l'anno 2018 siano ancora dovute sia la rata di acconto che la rata di saldo, il sistema provvederà ad effettuare il calcolo dell'importo complessivamente dovuto e a precompilare il modello F24 semplificato per effettuare il pagamento.
Per il Codice Fiscale / Partita IVA e Numero di Protocollo digitati non è stata trovata alcuna lettera nei nostri archivi. Verificare i dati digitati e riprovare.
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